-Iomangioitaliano a Brazil 2014 contro le Dop e Igp contraffatte-

Iomangioitaliano è una campagna partita in simbiosi con i mondiali di calcio 2014 che ha come testimonial d’eccezione Cesare Prandelli. E’stata ideata dal Mipaaf e realizzata in collaborazione con la FIGC, con l’obiettivo di porre l’accento sulla ‘cultura del cibo’ e di contrastare la contraffazione dei prodotti alimentari italiani attraverso l’informazione.Questa campagna promuove il Made in Italy e cerca di aumentare il grado di conoscenza dei marchi DOP e IGP,sinonimi di controllo, sicurezza e qualità.Trovi maggiori informazioni su Qualivita.it

Ultimi articoli

Ultime ricette

Iscriviti alla newsletter

Risparmia tempo, assapora il meglio

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

    Ho preso visione dell'informativa privacy e presto il consenso alla ricezione della newsletter. (obbligatorio)

    Desidero ricevere informazioni relative a offerte, prodotti e servizi dei partner commerciali de Il Giornale del Cibo.

    Vuoi ricevere i nostri Ebook?

    Compila il form e iscriviti alla newsletter per scaricare gli Ebook esclusivi de Il Giornale del Cibo
    Cerca

    Company

    Contenuti

    Servizi

    Scopri anche

    Seguici

    Company

    Contenuti

    Servizi

    Scopri anche

    Seguici

    Conoscere

    Scoprire

    Gustare