Da Findus una pubblicità gay friendly

A differenza di Barilla, Findus strizza l’occhio alla clientela gay e manda uno spot nel quale una cenetta con lui, lui e la mamma di un lui diventa l’occasione giusta per fare outing.Evidentemente le mini famiglie gay, specie se maschili, sono viste come target ideale per la vendita dei 4 salti in padella destinati a chi non sa cucinare e non ne può più degli spaghetti con il tonno. Allo stesso target, noi ricordiamo che imparare a cucinare non è poi così difficile, specie con il Giornale del Cibo ;-)E conviene: un piatto fresco è sempre migliore di un surgelato e costa molto meno. Lo spot, comunque, è qui.

Ultimi articoli

Ultime ricette

Iscriviti alla newsletter

Risparmia tempo, assapora il meglio

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

    Ho preso visione dell'informativa privacy e presto il consenso alla ricezione della newsletter. (obbligatorio)

    Desidero ricevere informazioni relative a offerte, prodotti e servizi dei partner commerciali de Il Giornale del Cibo.

    Vuoi ricevere i nostri Ebook?

    Compila il form e iscriviti alla newsletter per scaricare gli Ebook esclusivi de Il Giornale del Cibo
    Cerca

    Company

    Contenuti

    Servizi

    Scopri anche

    Seguici

    Company

    Contenuti

    Servizi

    Scopri anche

    Seguici

    Conoscere

    Scoprire

    Gustare