A differenza di Barilla, Findus strizza l’occhio alla clientela gay e manda uno spot nel quale una cenetta con lui, lui e la mamma di un lui diventa l’occasione giusta per fare outing.Evidentemente le mini famiglie gay, specie se maschili, sono viste come target ideale per la vendita dei 4 salti in padella destinati a chi non sa cucinare e non ne può più degli spaghetti con il tonno. Allo stesso target, noi ricordiamo che imparare a cucinare non è poi così difficile, specie con il Giornale del Cibo ;-)E conviene: un piatto fresco è sempre migliore di un surgelato e costa molto meno. Lo spot, comunque, è qui.
Da Findus una pubblicità gay friendly
Indice
Adriana Angelieri
Adriana è Responsabile di Redazione e Social Media Manager per Il Giornale del Cibo dal 2016. Siciliana di origine, si è trasferita a Bologna per i tortellini e per la sua carriera. Unendo la sua grande passione per l'alimentazione alle competenze nei progetti editoriali, si dedica alla guida del team redazionale e alla creazione di contenuti che garantiscano ai lettori un'informazione chiara, utile e accurata. Oltre che per i tortellini, il suo cuore batte per i risotti, di ogni tipo, purché fatti bene! Il profumo del basilico e l'olio buono sono gli ingredienti che non possono mai mancare nella sua cucina.
- Gli ultimi articoli di Extra - archivio
Magazine di cultura, formazione e informazione sui temi del cibo e dell'alimentazione dal punto di vista culturale, sociale, politico ed economico, edito da CIRFOOD.
© Copyright Il Giornale del Cibo. Tutti i diritti riservati
Il Giornale del Cibo è un prodotto editoriale di CIRFOOD s.c. - Registrazione Tribunale di Bologna n° 8372 del 2/04/2015
Direttore Responsabile Elena Rizzo Nervo - Data Protection Officer (DPO): Avv. Silvia Stefanelli 051/520315 privacy@cirfood.com
Direttore Responsabile Elena Rizzo Nervo - Data Protection Officer (DPO): Avv. Silvia Stefanelli 051/520315 privacy@cirfood.com